+39 070 4629027 info@goodcagliari.it

Good Cagliari, il taste garden di viale Poetto.

Good Cagliari unisce la stravaganza del “buono” che arriva da lontano con la semplicità dei valori di sempre. Siamo a Cagliari ma potremmo essere a Londra, Parigi o Brooklyn. Perché in questo posto, dall’atmosfera semplice e familiare, un’offerta variegata di gusti ed esperienze mette tutti d’accordo in un insieme di valori universali e condivisi.

Cos’è un taste garden?

Prendi uno spazio in città all’aperto, riempilo di cose buone e gusti sorprendenti, bambini che giocano e giovani che si innamorano. Aggiungi un ragazzo che legge un buon libro e un gruppo di amici che si ritrova, magari dopo tanto tempo. Un pizzico di musica dal vivo e un sorso di birra, oppure un caffè preso al volo, magari dopo aver fatto un salto a fare la spesa o di ritorno dal mare. Il taste garden è un punto di ritrovo, un luogo dove chi non ha mai tempo per stare bene, finalmente lo trova.

Cosa gusti al taste garden?

Qui si mangiano gelati esagerati, dolcezze che da Cagliari ci portano in Francia ma anche in America, e si gusta la pinsa romana, una focaccia pizzosa e leggera, antenata della pizza napoletana. E poi caffè, cappuccini, birre, drink e tanta musica dal vivo. Qualunque siano i tuoi gusti, dal food a quelli musicali, Good Cagliari è un locale aperto a tutti: adulti, famiglie, ragazzi che cercano un luogo vivo dove ritrovarsi, confondersi e apprezzare la qualità della vita in tutte le sue forme e in tutti i suoi sapori.

Good Cagliari è pinseria, gelateria artigianale, pasticceria, musica e bar.