Ohh Wax

Ohh Wax: il 24 e 25 settembre due giorni di musica al Good Cagliari

Ohh Wax: il 24 e 25 settembre 2022, nel giardino del Good, arriva l’ultima novità estiva del panorama dance cagliaritano. Un evento che proporrà al pubblico, oltre a tanta musica, anche street food e un corner per i vinili. Ingresso gratuito.

Due giorni di melodie sprigionate all’aria aperta, con la partecipazione di ospiti ed artisti locali, giorno e notte! Sonorità ritmiche globali che scuotono il dancefloor, tra contaminazione e tradizione.

L’eclettismo del groove per un futuro musicale sempre più meticcio.

GLI OSPITI

RAFFAELE COSTANTINO
In arte Dj Khalab è dj e conduttore radiofonico su Rai Radio 2 (MusicalBox) e su Worldwide FM di Gilles Peterson. È considerato un punto di riferimento unico nel panorama radiofonico nazionale. A&R e co-fondare HyperJazz Records. Con il suo alter ego dj Khalab sperimenta nuovi incroci tra musica elettronica, tradizione africana e jazz, incidendo dischi con prestigiose etichette internazionali, (Black Acre di Bristol, Wonderwheel di New York, On The Corner di Londra e la leggendaria Real World Records di Peter Gabriel), portando la sua musica in giro per l’Europa.

VOLCOV
DJ, collezionista e amante della musica dalla fine degli anni ’80, Volcov ha suonato in tutta Europa, Stati Uniti e Giappone. Enrico Crivellaro ha fondato le etichette discografiche Archive nel 1997, Neroli nel 2000 e SJNRL nel 2003. Conosciuto per il suo orecchio dotato per tutto ciò che è melodico, Volcov è noto per la sua innegabile abilità nei suoi dj set, oltre a pubblicare costantemente musica di qualità.

TWO THOU
Un produttore ispirato dall’idea di un futuro che è stato in gran parte raccontato nel secolo scorso. È apparso come produttore su Uzuri, Slow Motion, Get Wet, Burek, Dailysession, Bordello A Parigi ma non solo. Porta avanti un proprio programma sulla web-radio Refuge Worldwide (Berlino) ed è co-fondatore del collettivo Gifted Culture insieme ad Autre. Ricerca, passione ed eclettismo emergono nei suoi dj-set in maniera sensibile, è facile sentirlo alle prese con sonorità: house, jazz, drum and bass ed elettronica in maniera mai scontata.

GLI ARTISTI LOCALI

ARP XP, dj e produttore drum and bass di fama internazionale (Metalheadz, Sun and Bass, FabricLive, etc). GABRIELE PINNA & ANDREA YOUNG, veterani e padri del clubbing cagliaritano.
Con loro MACACO & FUNKO FRANCO, MARCO CABRAS (con il progetto INTERPLAY) e FENDI, tutti grandi appassionati di vinile e contaminazione black.

PROGRAMMA

Sabato 24, dalle 18 a mezzanotte:

Domenica 25, da mezzogiorno a mezzanotte:

Partner: Old Square, Playcar, Swanglasses.

Ulteriori news nel profilo Instagram dell’evento.

Condividi

Leggi anche...

Tutti i nostri articoli!

Scopri eventi e informazioni utili per rimanere sempre aggiornati sulle attività del GOOD.

“L’impresa OLD SQUARE SRL è risultata Beneficiaria dell’Aiuto sostenuto dall’Unione Europea nell’ambito del POR Sardegna FSE 2014/2020 per un valore pari ad euro 245.418,00

Nello specifico, l’intervento ricade sull’Avviso pubblico FONDO (R)ESISTO – Avviso pubblico a sportello per la concessione di sovvenzioni a favore delle imprese e dei lavoratori autonomi, ex art. 14 della Legge Regionale n. 22/2020. P.O.R. Sardegna FSE 2014-2020, ed è realizzato con risorse a valere sul Programma Operativo Regionale cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014/2020 della Regione Sardegna.”